View Single Post
  #6708 (permalink)  
Vecchio 03-27-2010, 10:54 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Marco e ...altre cose!

Allora Marco diciamo grazie alla tua genialità !!



Franci ti ho risposto nella piazzetta NEX..!

Oggi il sole mi ha permesso di evadere dalla solita routine...
ho rapito un'amica che sta attraversando un momento difficile (finita la chemio del suo moroso si è ammalata di cancro ai polmoni sua suocera...) e siamo andate a pranzo sul lago Maggiore, ad Angera...fanno un risotto buonissimo servito in una forma di grana.....spettacolare! ci siamo rilassate passeggiando, abbiamo riso e condiviso un pomeriggio di vera amicizia!

Mentre leggevo i post di Don Angelo, Franco e Nanni pensavo a quando ho iniziato a fare il corso di meditazione e soprattutto all'incontro che ho avuto con un Padre gesuita, la fede è un dono ed essendo tale bisognerebbe scartarlo proprio quando arriva... ho trascorso 30 anni della mia vita mettendolo da parte non capivo l'importanza e solo l'anno scorso mi sono accorta che era lì ad aspettarmi... ho iniziato da poco, non ho esperienze tali da poter commentare i vostri post dico solo che da quando ho iniziato questo percorso sto meglio.

Edo ed io auguriamo una buona domenica a tutti...se riesco lo porto con me in chiesa...non siamo ancora andati ad una S.Messa nel nostro paesino ..e domani mi sembra un ottimo inizio..!!

Isa stasera è andata maluccio in quel di Roma eh??

Bene, adesso che vi ho stressato posso continuare a guardare un film con ul mè marì !!

PS: Franco complimenti per i tuoi giovanotti..!!!


Paola
Rispondi quotando