View Single Post
  #6704 (permalink)  
Vecchio 03-27-2010, 06:44 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, amici miei!!! ho appena letto tutti gli ultimi posts ...Don Angelo...che dire? io sono una credente, non vado in chiesa tutte le domeniche, ma prima di dormire, come fanno tutti i bambini prego..prego tanto..però il "malato" è ateo!!!! Non ha partecipato a nessuna delle cerimonie (battesimo-comunione-cresima-battesimo della nipotina) contestando la cerimonia e tutto il resto...La sua fede è l'autostima, la stima che ha verso la sua famiglia d'origine.. tutto il resto è...inutile per lui..Lucy, sapessi quanto mi piacerebbe parlare con te al telefono, sono stata in condizioni psicologiche terribili e avevi bisogno di essere sostenuta moralmente, io non ti sarei stata di grande aiuto, anzi.... Leggendo quello che ha scritto Don Angelo mi sono resa conto che è vero che la malattia come tante altre sofferenze capita a chi la può reggere!!!! Soni, un grande abbraccio,la bufera è passata, non del tutto ma almeno ho ripreso la lotta per lui che ha dimostrato di essere un grande combattente e per me che sono stata sopraffatta dall'ansia di non riuscire a tenere tutto sotto controllo: Pasquale e la sua malattia, le figlie (24 e 22 anni) con le loro crisi , e la piccola Nicole (11 mesi). Buona domenica delle Sante Palme a tutti, che la Pace penetri nei nostri cuori e ci illumini lungo tutto il percorso di questo nostro difficile cammino. Elly
Rispondi quotando