View Single Post
  #6698 (permalink)  
Vecchio 03-26-2010, 11:50 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Grazie a Marco del Forum

Ho notato stasera che sotto al mio nick, c'è il numero dei messaggi scritti e supera i 350! Così ho iniziato a rileggerne alcuni, da maggio 2009 ad oggi. Mi è venuto un poco di magone perché mi sono resa conto di come e di quanto sono cambiata in meno di un anno, prima ero più "positiva" diciamo, ora la stanchezza fisica evidentemente si fa sentire anche sull'umore.Ma aldilà di questo, vorrei ringraziarti Marco, perché grazie al tuo forum, oltre ad aver incontrato delle bellissime persone (tra cui te!), ho anche un bel "diario di bordo" che altrimenti non avrei mai tenuto! Grazie di vero cuore. A tutti, una buona Domenica,noi avremo qui la processione con il Vescovo, quindi sarà un altro weeky da delirio.

Ultima cosa: Nanni, dovresti intervenire più spesso su altri argomenti che non siano medici. Il Don stasera era molto partecipe, aveva voglia di raccontarsi, ho trascritto testualmente quello che diceva parlando, e alla fine mi ha detto "se rispondono poi fammelo sapere che continuiamo a parlare". In genere, invece, mi chiede solo se ho avuto notizie e come state, soprattutto Franco (credo ti abbia preso per un suo confratello sotto sotto! E Carol ringraziava per i tuoi figli che sono però grandissimi ha detto!)

Dolce notte a tutti. Sono le 23.48, il Don dorme e io devo fare un salto di 7 min per recuperare Carol e amica che sono ad una festina di compleanno...Isa
Rispondi quotando