View Single Post
  #6694 (permalink)  
Vecchio 03-26-2010, 05:37 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Nanni hai aperto una bella discussione!!! Anche se prometti di non parlarne più, anche se tanti di noi non ne parlano, di certo è il pensiero di tutti o almeno di tantissimi!!!!
E' pur vero che nella malattia tanti si riavvicinano a Dio, come dice Adriana e forse non per la paura delle fiamme, ma per la speranza di una guarigione!!!!
Isa la tua domanda capita "a fagiolo". Proprio oggi, dopo che avevo chiesto di contattare l'ospedale dove è prenotaa la PET per cercare di anticiparla, mi hanno candidamente risposto che la prenotazione e per l'11 maggio!!! Esattamente la data che avevano detto a me, quindi non hanno fatto un bel niente. A questa risposta gli ho detto che non ho capito bene se vogliono farmi morire di cancro o di crepacuore e poi ho attaccato.
Voglio muovermi per conto mio perchè già ho perso troppo tempo. Chi di voi parlava dell'Humanitas di Milano?? E quella dottoressa "straniera" di Roma?? Qualche centro dove sapete per certo che seguono anche protocolli sperimentali??? (se mai ce ne dovessero essere!!!)
Si accettano consigli e suggerimenti!!!! Sono tanto incavolata e delusa.
Rispondi quotando