View Single Post
  #6681 (permalink)  
Vecchio 03-24-2010, 07:46 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Eccomi di nuovo in piazzetta, noto che in questi giorni è molto affollata...
Rosanna, Gianmario non ha mai avuto grandi effetti collaterali con la terapia Zometa, soprattutto non ha mai avuto ritenzione idrica. Un pò di affaticamento durante le prime infusioni, ma con il tempo è passato, di notte non dorme mai molto, dunque la sua insonnia non è da attribuire al farmaco. Da quando fa la terapia assume una compressa di calcio al giorno in quanto il farmaco ne abbassa i livelli ematici.
Giuseppe, spero che il nostro oncologo vi abbia tranquillizzato in merito alla stabilità di malattia, spesso le tac non vengono lette come si deve...lui è molto meticoloso (qualcuno dice "rompi....") sugli esiti e sino a quando non ha chiaro il quadro clinico effettua tutti gli esami del caso, sono felice che Bianca abbia la possibilità de proseguire ancora con il Sutent, che è un ottimo farmaco,( ovviamente fino a quando ha efficacia), e non si preclude la possibilità di effettuare in futuro nuove terapie.
Lucy, purtroppo stai passando un brutto momento....anche io ho bimbi piccoli e capisco quanto la stabilità famigliare possa essere minata da una tale situazione di sofferenza..posso solo dirti che ti sono vicina e ti abbraccio forte..
Buon compleanno ad Adriana, a TUTTI un caro saluto.
Rispondi quotando