View Single Post
  #6678 (permalink)  
Vecchio 03-24-2010, 06:21 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito

Un'Augurio di cuore alla carissima Adriana
vedo che qui siamo veramente in tanti ad essere nati a Marzo mi viene da pensare che, forse, siamo un po' predisposti a questo tipo di malattia scherzavo!!! è solo destino.

Nanni sei tornato quello dei vecchi tempi ti sento piu' sereno sono felice per te!!!

Lucy cara ti faccio i miei migliori auguri affinchè questo periodo negativo che stai vivendo si trasformi di nuovo in tranquillità e serenità,non mollare e seguita con il comportamento che hai intrapreso, vedrai che Maurizio tornera' ad essere quello di sempre!!!
All'inizio della malattia anch'io ho vissuto un periodo simile non accettavo nulla nonostante la forza che mi potesse dare il mio bimbo di solo 2 anni e mia moglie sempre presente; nascondevo a me stesso quanto in certi giorni mi pesasse lavorare e tutto questo mi rendeva molto nervoso senza nemmeno rendermene conto, forse inconsciamente non accettavo questa nuova realtà! grazie ai consigli di un'amico ho fatto domanda e mi hanno riconoscuto la pensione di invalidità quella di inabilità e l'assistenza (insieme sono uno stipendio più che dignitoso) sono anche iscritto alla legge 68 per disabili, tutto questo mi ha ridato una vita serena e tranquilla, e tolto l'impegno obbligato del lavoro nei giorni no.(Lavoro solo quando ne ho voglia).
Secondo me Maurizio dovrebbe fare la stessa cosa, penso che faccia un lavoro pesante per un malato oncologico in terapia(strano che l'oncologo non gli abbia mai detto nulla) piu' che lavorare ha bisogno di stare tranquillo per combattere meglio la malattia,non per nulla purtroppo siamo invalidi al 100%. Salutamelo tanto se mi capita di venire a Pescara potremmo conoscerci in bocca al lupo grande Mau!!!!!!

Tommaso sono felice che la visita a Milano sia andata tutto 0k, io probabilmente lunedi 29 Marzo saro' ad Arezzo per la Tac,eventualmente ti chiamo.

Un'abbraccio a tutti Freddy!!!
Rispondi quotando