View Single Post
  #6673 (permalink)  
Vecchio 03-24-2010, 01:07 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Grazie infinite degli auguri. Per quanto riguarda il cambiamento, bisogna anche dire che all'inizio ero spaventata, sconcertata e confusa da questa nuova mattonella che era precipitata sulla mia testa. Ne avevo già ricevute tante nei sentimenti, ed ora si prospettava anche la malattia. Ritenevo e ritengo tutt'ora che a volte non c'è giustizia. Sono sicura di non aver fatto del male a nessuno, nella mia vita, eppure sto pagando una colpa che non ho, non sono al pari di Don Angelo che come me paga, ma sono dell'idea che qualcosa non funzioni a dovere.
Dio fa confusione, tutti i malati che frequentano questo forum, non penso, siano colpevoli di qualche cosa, se non di aver vissuto bene ed amato altrettanto.
Oggi sono più serena perchè, nonostante tutto, ho accettato la malattia e cerco di convincermi che se mi sono ammalata, un motivo c'era.
A più di un anno di terapia, sono ancora qui, vivo alla giornata, ma mi piace fare progetti futuri.
A proposito......a quando e dove il prossimo ritrovo? Questa volta ci terrei veramente a essere presente.
Un abbraccio caloroso
Adriana
Rispondi quotando