View Single Post
  #6666 (permalink)  
Vecchio 03-23-2010, 11:35 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito Sutent avanti dritta

Splendida gente eccomi a voi!
ieri consulto al Policlinico San Marco - Zingonia oggi al San Matteo- Pavia, pareri validi e non discordanti, la situazione e’ da ritenersi stazionaria .
In realtà i nuovi millimetrici linfonodi (intercavoaortici ed in lateroaortica sinistra) menzionati nella TAC del 3 Marzo erano già presenti nella precedente TAC del Nov. 2009 e forse ancora prima. Chi prepara i referti TAC non sempre e’ meticoloso nell’evidenziare ogni dettaglio.
Morale, si procede col Sutent e con controlli tac ogni due cicli.


Tommaso, ieri mattina ero all’INT per ritirare i CD degli ultimi esami, dovendo essere poi a Zingonia non mi e’ stato possibile esserci nel pomeriggio, vorrà dire che ci si incontrerà in qualche altra occasione.

Lucy, avantieri avevo scritto non poco nell’illusione di poterti incoraggiare in questo difficile momento poi, rileggendo , mi rendevo conto che rischiavo di peggiorare la situazione, quindi, non ho spedito . Una cosa tengo a dirtela, difficilmente riusciremo ad riappropriarci della serenità antecedente la malattia, l’amore che ci lega al partner ci porterà a lottare giorno per giorno senza sosta , ci porterà altresì a riconoscere ed apprezzare tante piccole cose che prima passavano inosservate. Altro aspetto, per quanto le terapie possano presentare lievi effetti collaterali, non si può pretendere di continuare a fare esattamente quanto fatto in precedenza “da sani” !
Dovreste trovare qualche soluzione in modo che Maurizio eviti di lavorare a cottimo !
( Giardiniere ecc. ecc) . Credeteci, ogni tempesta è seguita dalla quiete, certamente saprete riprendere a leggervi negli occhi e a risalire la china lasciandovi alle spalle questi momenti bui.

Elle66, benvenuta a bordo ( si fa per dire !) , non ti preoccupare, vedrai che saprete abituarvi alla perdita dei capelli, anche mia moglie col Sorafenib li aveva persi tutti. Falla meditare sul risvolto positivo della cosa, vedrai quanto tempo e fatica risparmierà in schampoo, asciugature e cerette !


Buona notte a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando