View Single Post
  #6663 (permalink)  
Vecchio 03-23-2010, 02:49 PM
Massimo72 Massimo72 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 18
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franca49 Visualizza il messaggio

RAGAZZI, AVETE SENTITO......UN MEDICO ITALIANO CHE LAVORA ALL'ESTERO HA SCOPERTO UNA NUOVA CURA PER I TUMORI????????????????
NON DOVREBBE AVERE EFFETTI COLLATERALI.
DICE CHE FA INVECCHIARE LE CELLULE MALATE LE FA MORIRE.

Ciao ragazzi, scusate se intervengo con tono polemico dopo tanto tempo che non scrivo più sul forum, ma dopo la morte di mio padre a settembre dell'anno scorso anche se vi ho sempre seguito, l'ho fatto con meno intensità, forse per dimenticare momenti non troppo felici; detto questo vorrei dire: cacchio! hanno scoperto l'apoptosi!!! Eureka!! sono decenni che DiBella parla di apoptosi, però se lo dice lui sono idiozie visto che non segue i "protocolli", se lo dicono i ricercatori "ufficiali" finanziati da big-pharma allora va tutto bene e siamo alla svolta scientifica.
Non lo so, ma a me mi sa tanto di presa per i fondelli. Ripenso spesso all'esperienza che ho fatto a fianco di mio padre, e sincersamente, ve lo dico col cuore anche se qualcuno potrebbe obiettare sul fare certe afferamazioni su questo forum per ovvii motivi, se tornassi indietro proverei a seguire anche quella strada e non come ultima risorsa. Recentemente è stata riportata, con suffragio di documentazione, la totale, e ripeto toale, regressione della malattia su di una donna di mezza età affetta da tumore al seno (sx se non sbaglio con metastasi all'ascella; le era stata prospettata la solita trafila: intervento, radio, chemio ecc., lei ha rifutato; ebbene dopo 7 mesi di terapia DiBella le metastasi erano sparite e la massa principale al seno si era ridotta del 50%, dopo altri 7 mesi niente più, nulla, e al momento nessuna recidiva.
Può essere un caso, oppure no, ma visti i risultati della medicina "ufficiale", ripeto un pensiero lo farei.
Il mio affetto è sempre con voi tutti, malati e non, ciao
Rispondi quotando