View Single Post
  #6661 (permalink)  
Vecchio 03-23-2010, 10:28 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

ciao a tutti,

IERI HO ORGANIZZATO UNA FESTA A SORPRESA PER I


96 ANNI DEL MIO PAPA',

si è commosso quando ha scoperto che nel salone non c'erano le solite 8 persone di famiglia, ma 30 tra noi ed i figli dei suoi fratelli che sono venuti a salutare l'ultimo zio vivente. HO raccolto vecchie foto con cui spero di fare un album fotografico della mia famiglia paterna
HO pagato il prezzo del ristorante con 6 capsule di dissenten ... non fa niente.
Oggi piove e sono piena di dolori, ma lo Zometa vi ha dato effetti collaterali? Io mi sento un po' pezza, ma non posso lamentarmi perché per Piero è sbagliato che mi affatichi e quindi chi è causa del suo mal..., ma io solo così mi sento viva e partecipe della vita dei miei cari.

La mia Giorgia si sposa ad Ottobre e stanotte ho immaginato il matrimonio che ieri ha organizzato vicino a Milano. IL servizio fiori è incluso e non posso coinvolgere Isa.

Per le labbra io uso molto spesso una cremina della NEUTROGENA con cui mi idrato le labbra spesso, anche di notte, di giorno uso il rossetto, ma forse qualche maschietto potrebbe rifiutarsi!!!!
Ma come cavolo posso ingrandire i caratteri ed inserire faccette e foto?
GRANDE LUCY,
non ti far angosciare dai sensi di colpa, ognuno di noi è artefice del proprio destino ed il fatto che Maurizio abbia scelto te vuol dire che poi non era così stupido e negativo. Sei una gran donna e formidabile compagna...ma bisogna anche meritarti!!La nostra malattia è strana, ci esalta talvolta nella lotta e poi ci deprime all'improvviso con quelle miserie umane che ci sembrano togliere la nostra dignità e ci fanno sentire di peso per le persone più care.Tu hai le risposte giuste dentro te. Lui le cerca fuori e lì non le troverà.
Ma se si guarderà intorno le troverà con te. un bacione.
Rispondi quotando