View Single Post
  #6631 (permalink)  
Vecchio 03-18-2010, 12:28 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
Thumbs down Nexavar no!

Giuly cara,
grazie per l'importante informazione, lo faro' subito presente all'oncologo, perche' a soli 5 giorni dall'assunzione del nexavar, Maurizio ha dovuto interrompere a causa degli effetti collaterali praticamente inaccettabili:
dolore al cuoio capelluto tanto da non poter appoggiare la testa sul cuscino e di conseguenza notti totalmente in bianco. Dolore mani e piedi tanto da non poter camminare e tenere qualcosa in mano ( di mattina e' giardiniere e il pomeriggio al trabocco a cucinare!!!) Dolori alle articolazioni in particolare alla schiena! Vomito e dolori allo stomaco! Brucioni urinari! e chi piu' ne ha piu' ne metta............Stamattina preso dallo sconforto mi ha detto che non vuole fare piu' niente e che vuole chiudere con le terapie di qualsiasi genere!
Mi sono precipitata a chiamare all'oncologo per chiedergli di dargli al piu' presto una terapia che non lo massacri....... ma non ancora riesco a parlarci!

Leggendo le parole di Nanni penso che Maurizio gli darebbe ragione sotto tutti i punti di vista..... ma e' anche vero che tu stai lottando da anni e con una grinta e dignita' ineguagliabile!!!!

Vi aggiornero' non appena ne sapro' un po' di piu' sul da farsi!

Buon pranzo!

Lucy
Rispondi quotando