View Single Post
  #6622 (permalink)  
Vecchio 03-16-2010, 11:19 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Mi sono affacciata un attimo perchè riesco solo a leggere i vostri posts ma non ho più un attimo di respiro neanche per scrivere due righe!!!!! Il cinese ha avuto qualche problema con lo stomaco e con….la tazza..Ma la cosa più fastidiosa è senz’altro la bocca o meglio le labbra, sono tutte screpolate e sanguinano. Lui dice che sente fastidio, bruciore e poi gli danno prurito..chi ha avuto lo stesso problema mi può dire come si può attenuare? Bene ragazzi, siamo a meno 7 e poi un po’ di pace..Giuseppe è salutare per me parlare un po’ con voi e vedrai che con il tempo ti abituerai e diventerà quasi indispensabile confrontarti con gli amici di questa piazza..Lucy, amica mia, un grande abbraccio perché Maurizio possa trovare in sé la forza per lottare e reagire…A Franca, Franco, Rosanna, Isa, Giuly, Soni, Matilde, Domenico, Tommaso, Freddy..e a tutti tutti un saluto …A Nanni “Sono senza parole ma come in una scena di un vecchio film di fantascienza dico solo”che la FORZA sia con te”….Buonanotte Elly
Rispondi quotando