View Single Post
  #6616 (permalink)  
Vecchio 03-16-2010, 10:24 AM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito Forza e coraggio !!!!

Stamane e’ sparito anche il sole, anche lui sarà rimasto basito dagli ultimi post del forum !

Sinteticamente :
Massimo , anch’io ho piacere a conoscerti, difficilmente coincideranno le date di visita (oggi mia mogli e’ al suo primo giorno del XII ciclo Sutent) , pertanto, cercherò di fare un salto in istituto, a che ora hai l’appuntamento ??
Via posta privata scambiamoci i nostri recapiti telefonici ti lascerò anche il mio indirizzo se ne avrai la possibilità sarò onorato da una tua visita.

Franca, fai benissimo a saturare la tua agenda e sono contento che le tue condizioni di salute te lo consentano.
Difficilmente, riuscirei ad assistere a tante opere in un tempo così ristretto! Da evidenziare che mia moglie detesta sia la classica che la lirica ( Franco, che dici non esistono corsi accelerati per far cambiare loro idea ??). Amo anche la pittura, una volta dipingevo! Chissà se un giorno riuscirò a ritrovare la giusta serenità interiore per riprendere.

Lucy / Adriana , Nexavar e’ stato già assunto, lo stesso e’ chiamato anche Sorafenib e come potrete notare dal mio primo post e’ stato assunto da Ag 07 ad Ott 08.
L’affermazione del nostro oncologo “ non resterebbe altro oltre il Sutent” andrebbe interpretata confrontandosi con le terapie disponibili nel loro istituto, motivo per cui mi sto muovendo per definire dove viene distribuito l’Everolimus o quanto altro.

Myta, non ho parole per ringraziarti delle preziose informazioni inviate, condivido il tuo punto di vista sul non bloccare immediatamente la terapia Sutent, sono altresì allarmato all’idea di continuarla per qualche altro ciclo senza un dovuto monitoraggio , non vorrei ripetere l’esperienza Sorafenib dove l’ultimo bimestre per l’avanzare delle metastasi fù devastante
Evidenzio che mia moglie ha subito una Tumorectomia, non gli e’ stato asportato il rene.

Giuly, anche a te grazie per la tua testimonianza, come vedi cerco di muovermi al meglio con l’auspicio di fare la scelta giusta.

Domenico, saluti a tutti voi e la tuo papozzo !

Anche stavolta il dono della sintesi mi ha abbandonato ! Avrei voluto più spazio per l’ultimo pensiero e allora che dire ?!?!?! :

Nanni per me eri e resti granitico, ammiro la tua lotta e rispetto la tua scelta, apprezzo il tuo senso di umorismo/sarcasmo su certe realtà che oggi, in modo sempre più assurdo e prepotente prendono il sopravvento .
Perdonami, mandami al diavolo, ma permettimi di esprimere il mio pensiero; Esiste anche la bellezza interiore ! Dai spazio anche ad essa e con un altro estremo sforzo riprendi la tua corazza cerca di oliarla al meglio e non mollare, scendi ancora in arena e con forza e coraggio continua a lottare da grande gladiatore.

P.S.
Nanni i tuoi post scrivili prima in word e salvali come tali poi tenendo aperta in un’altra finestra la sezione del forum devi fare copia ed incolla ed inviare il messaggio, così facendo, eviterai di perdere causa tempo scaduto quanto già scritto ed eviterai inc…..ture!
In caso di difficoltà, le prime volte, fatti aiutare da tua figlia e poi vai che e’ un violino !

Un abbraccio a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando