View Single Post
  #6614 (permalink)  
Vecchio 03-15-2010, 06:46 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito nanni

riscrivo il post........
nell'altra mia vita partecipare ad un meeting era cosa buona e giusta.
parteciparvi ora...solo e sempre sulla mia pelle ...
,non mi sembra più cosa buona e giusta.
domani meeting con oncologo e radioterapista.
dopo un iter formato da nefrectomia e surrenectomia,chemioangioplastica al sacro,radioterapia al sacro,cyber-knife alla testa,stereotassi all'occipite,laminectomia a 3 vertebre,angioplastica alla vertebrale dx,2 interventi neurochirurgici alla squama occipitale e all'etmoide,toracotomia con resezione di 3 segmenti di costole e,nell'ordine:immunoterapia,Sutent,Everolimus,Avastin+interferone,Nexavar e Xeloda,senza dimenticare 2 anni di Zometa e farmaci immunostimolianti,per esprimervi le mie attuali riflessioni...ci vorrebbe un libro.
se mi guardo allo specchio,a parte 25 kg.in meno,mi sembro uguale a quello di 6 anni fa.
un ulteriore intervento modificherebbe considerevolmente l'aspetto del viso e,pochè tra i molti difetti, sono anche un pò vanitoso...al momento ho deciso di non fare nulla.
la dignità di una persona e la sua qualità di vita passano anche dall'aspetto fisico.
e visti i tempi e la mentalità imperante voglio continuare a sperare di partecipare anch'io al grande fratello e magari conoscere i "miti" Fabrizio Corona e Maria de Filippi...fulgidi esempi per la gioventù e miei riferimenti di vita.
Isa mi hai sritto che sei in mia "dolce attesa"...personalmente rispondo solamente di quanto scritto.
avrei una lunga lista di ringraziamenti per tutti voi,per quanto scittomi,per gli sms e le telefonate..ma la mia attuale pigrizia cerebrale mi impedisce di farlo singolarmente.
non posso però non ringraziare Franco per la disponibilità e ricordare Manu e il suo papà.
per quanto riguarda il fronte farmaci...nessuna novità.
tra le mie vecchie carte ho ripescato la descrizione del goliardico"Penetril" rimedio naturale contro la malinconia e l'isterismo.
se sono dell'umore adatto vi invierò indicazioni,posologia,effetti secondari,avvertenze e confezioni.
come sempre un caro saluto ai "veci"ed ai nuovi arrivi.nanni
Rispondi quotando