View Single Post
  #6601 (permalink)  
Vecchio 03-14-2010, 05:16 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito Ringraziamenti

Carissimi,
buona giornata a tutti e grazie per la calorosa accoglienza!
Prendendo spunto dal Vangelo odierno; Se non ci e’ scappato il vitello grasso ci mancava poco!

Prima di tutto, mi associo per gli auguri ad Ernesta, Luca ed Edo.

Franco, il bello di questa famiglia squinternata come ami definirla e’ dovuto indubbiamente alla bontà e genuinità dei molteplici partecipanti, non è semplice mettersi a nudo e con la massima spontaneità/gratuità, confrontarsi ed aiutarsi al meglio delle proprie possibilità ! Tutto ciò ha dell’incredibile, come non ricordare le appassionate pagine del grande Alberto o la semplicità e genuinità dei post di Rosa o le struggenti testimonianze di Lorenza e/o Matilde o i profondi pensieri dei tuoi stessi post !
Non posso menzionare tutto rischierei di riscrivere 6599 risposte, quindi, che non si offenda chi non è nominato. In tutta onestà, siete e continuate ad essere dei grandi !
Venendo alle testimonianze più recenti, per esempio, la storia di una Isa che, in senso metaforico, si spoglia di tutto (leggasi: carriera, ricchezza, abiti lussuosi ecc) per consacrarsi al Signore e dedicarsi cosi’ assiduamente al caro Don Angelo trascurando ogni proprio interesse non ha del grande ha del miracoloso !
La parodia sui ricci di Shopenhauer che per scaldarsi dovevano avvicinarsi alla giusta distanza tanto da scaldarsi senza pungersi e’ poca cosa verso le potenzialità di piazzetta Sutent !
Circa il brano dell’Aida, amo generalmente ascoltare musica classica e stravedo per l’Aida,
emozionante assistere all’esibizione di Verona, la suggerisco anche ai sordi!

Venendo a noi:
Il nostro oncologo ci ha suggerito di continuare col Sutent dicendoci che il lieve peggioramento fa parte del quadro clinico e lasciandoci intuire che non ci sono altri farmaci. Ho ritenuto opportuno non contraddirlo, intendo procedere in tal senso :
- Tac ravvicinata a 1 o max 2 cicli (solitamente l’abbiamo sempre fatta ogni 3 cicli) , nel frattempo, valutare le alternative che potrebbero essere passaggio ad Everolimus o intervento chirurgico (se fattibile) ed ovviamente ripresa delle terapie che ci saranno suggerite.

L’obiettivo a breve sarà:
- Contattare un bravo e serio oncologo possibilmente operante in una struttura di eccellenza di piccola/media dimensioni ( grazie Edo/Paola per le info sul dottor Porta) in modo da avere un confronto<.
- Individuare la struttura più consona alla nostra zona per farsi seguire nella terapia Everolimus (Grazie Myta per le info inviate! Ti sarò grato se mi darai anche gli altri riferimenti sul dottore e gli indirizzi ).
- Individuare un luminare (possibilmente in Lombardia – welcome suggerimenti) che sappia/possa eseguire delicati interventi per rimuovere i linfonodi fuori e purtroppo anche dentro vena e …. se non ho capito male nel nostro caso ne sarebbero impattati già tre tratti !


Elly ti ringrazio per la tua testimonianza, come ben dici, essendo interventi delicati dovremo valutare al meglio il da farsi, nel tuo caso visto com’e’ andata e che ormai il veliero ha preso il largo e procede a gonfie vele, assaporate questi momenti, cerca di vedere il bicchiere neanche mezzo pieno ma pieno a ¾ e vivete sereni, come Adriana suggerisce a me (grazie Adriana per avermelo ricordato !) non stargli sempre addosso e non dimostrare lui tutta la tua apprensione ( … della serie senti chi parla , mi sforzo di farlo ma puntualmente ci casco !!!) .
A proposito di veliero, ho fatto il militare a Taranto (San Vito - col senno del poi un gran bel periodo di ferie ed in posti che non hanno nulla da invidiare ad una Sardegna ( accidenti ! con questa affermazione mi sarò giocato la stima dei nostri amici della sardegna ).
inoltre, siamo quasi corregionali, la mia provincia di origine è Matera (mia moglie invece è calabrese).

Isa , simpatica la tua accoglienza, lo so che il Maestro vede tutto dall’alto e non ha bisogno di pressioni, però, a mio avviso, la preghiera e’ di per se una pressione, allora forza !
Mia moglie è fervida credente e prega non poco ma la tua squadra ha qualche marcia in più!
Affettuosi saluti a Don Angelo, a proposito, se dovessi fargli un’improvvisata mi toccherà venirci in un giorno di pioggia o di neve, diversamente, se bel tempo, mi toccherà prendere il numerino e mettermi in coda per poi rischiare un … il tempo visite e’ scaduto si chiude !!!

Franca, ultimamente hai per caso visto l’opera del Don Giovanni ? … dandomi il benvenuto ne hai associato il nome ! oh io so’ Giuseppe (scherzo naturalmente).

Giuly in bocca al lupo per la TAC, tienici informati !

Buona Domenica a tutti
Giuseppe
Rispondi quotando