View Single Post
  #6598 (permalink)  
Vecchio 03-14-2010, 11:49 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Smile Marzo

Buongiorno a tutti Voi oggi un bel solicino illumina Firenze,mai come adesso tanto agugnato,questa mattina ho aperto il calendario che con tanta parsimonia tiene aggiornato Franco e nel mese di marzo tantissimi di voi compiono gli anni,come Edo che fortunatamente riesce a tenere al muro l'alieno un salutone anche alla meravigliosa Paola,la carissima Ern che per il suo papà sta lottando disperatamente. Tanti cuccioli vostri il figlio di Andrea che da troppo tempo non leggiamo più,Lallino figlio di Cristiano il carissimo Luca a Lorenza un abbraccione!Tantissimissimi AUGURONIIn questa occasione lodo (di Lodi) la cara Isa per tutto quello che riesce a dare a fare a creare in quel suo regno assieme a Don Angelo,sei stupenda e hai un gran cuore!Un abbraccio e un pensiero per Nanni, forza Fred Flintstones del forum come antenato devi evolverti.franca la cara Franchina sai che Rosa è stata in ospedale ha avuto un leggero malore per la pressione adesso va meglio.Un raggio di luce in questo contesto come Domenico al quale va tutta la mia simpatia,Ermino che si rigenera con il sutent portentoso,Myta Giuly vi penso spesso e vi prego di non mollare forza ragazze, sempre grintose!Tommy un bacio alle tue ragazze!Bobo Adriana Rosanna Printe Sony Giuseppe a lucy a Elly ai nuovi ,che son tanti ,spero che possano avere a loro disposizione un enormità di coraggio per poter far fronte alle avversità, sempre nella speranza di non farsi trovare disarmati dall'alieno.Sogno d'aprire il forum e leggere di un miracolo, qualcosa di portentoso cheANNULLIe non cronicizzi la malattia!A voi un caloroso abbraccio con vera stima e vi lascio una barzellettina per vedere se almeno un sorrisino ci scappa buona domenica carissimi vi voglio bene!!Matilde<UN RAGAZZO,DOPO AVER DETTO TUTTI I SUOI PECCATI!
IL PRETE,GLI RISPONDE! IL DIO T'ASSISTA?????
IL RAGAZZO,PERCHE' LA MADONNA MANDA GLI AUTOBUS???????- - -OGGI POMERIGGIO E' VENUTO UN CARABINIERE A CERCARMI!!
MI HA CHIESTO SE AVEVO UN MARTELLO?? HO CHIESTO A COSA GLI SERVIVA??
LUI CON FREDDEZZA MI HA DETTO, VADO A SCHIACCIARE UN PISOLINO!!!!!!!- - -MARESCIALLO, CORRETE, CI HANNO RUBATO LA MACCHINA!!
PORCA MISERIA,AVETE VISTO CHI E' STATO???
NO!! SIGNOR MARESCIALLO,PERO'GLI ABBIAMO PRESO IL NUMERO DELLA TARGA!!!!---------------(Oh oh e subito è spuntato un Franco poi arriverà un Domenico alla fine mi troverò in manette!)bye bye....baci baci

Ultima modifica di matilde; 03-14-2010 a 07:31 PM Motivo: Scherzetto!!!
Rispondi quotando