View Single Post
  #6590 (permalink)  
Vecchio 03-12-2010, 07:54 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
Talking

Caro Giuseppe 54 di un paesino della Brianza, benvenuto a te e a Bianca naturalmente! Mi sono molto stupita nel leggere il tuo post perché in effetti, ci conosci un pò proprio tutti!!!! Il Maestro, sai, Lui guarda dall'alto...e dalla tua citazione verdiana, credo che tu e Franca avrete l'opera e la lirica in comune! Non tornare dietro alle quinte, ora che ti sei tuffato in vasca, resta!

Caro Lazlo, tanti cari auguri di buon compleanno anche da parte nostra e tanti auguri anche a Lorenza....metterli al mondo, solo noi mamme sappiamo cosa comporta!

Noi siamo un pò straniti, scaduto il NOVANTESIMO giorno, l'Ospedalizzazione Domiciliare.....CI HA DIMESSI!!! "Il Don sta bene,quindi lo dimettiamo". Questa però non passerà...se sta bene, stava anche meglio un mese fa, diciamocelo, però si sa che fino al 90imo giorno, la Regione passa i contributini, e poi "Niet!" per 45 giorni di sospensione! Oggi mi sento proprio pirla a pagare le tasse..................... Se consideriamo che l'emoglobina è scesa, le piastrine da 190 sono passate a 76 (tutto per la radioterapia, ok...), in effetti, è cosa buona e giusta dimettere un paziente!!!!!


Ciao cari ragazzi e ragazze, ho la cena da preparare, la Rivoluzione Russa da ripassare, un letto da cambiare, insomma, il solito venerdì sera!!!!!!!!!!!!Baci.
PS: Però stasera gioca ...... L'INTER!!!!Che almeno ci regali una bella partita!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è qualche Milanista qui a proposito?!!
Rispondi quotando