View Single Post
  #6586 (permalink)  
Vecchio 03-12-2010, 04:44 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Buongiorno a tutti e un caloroso benvenuto a Giuseppe nella nostra "squinternata" famiglia allargata, dove sempre e comunque c'è posto per tutti....non state in finestra ad osservare...entrate!!!
Ho letto con attenzione la storia di Giuseppe, assomiglia molto a quella di Gianmario, anche se la malattia si è manifestata in sedi diverse, mi è parso di intendere che tra alti e bassi si è arrivati ancora al punto di dover sostituire la terapia poichè a quanto sembra il Sutent non è più efficace e vi è un'iniziale progressione di malattia.
Mio marito assume Everolimus da un mese e mezzo senza grossi effetti collaterali, come saprai è una terapia ancora sperimentale quindi non del tutto testata, non abbiamo evidenza di efficacia in quanto non abbiamo ancora fatto la Tac di controllo da quando prendiamo il farmaco...speriamo vivamente che sia in grado di arrestare la progressione repentina che aveva preso la malattia... Siamo seguiti al Policlinico S. Marco di Zingonia, neanche molto lontano da dove abitate voi, se hai bisogno ti lascio il nominativo del nostro oncologo ed eventuali recapiti in posta privata.
Oggi abbiamo terminato la settimana di radioterapia tibiale senza grosse conseguenze, lunedì esami, mercoledì infusione Zometa......insomma, c'è da fare!!!

Un abbraccio fortissimo a Soni e Nanni, che riesca a infondere tanto coraggio e volontà di continuare a combattere....FORZA, non datela mai vinta all'alieno!!!
A TUTTI un caro saluto.
Rispondi quotando