View Single Post
  #6584 (permalink)  
Vecchio 03-12-2010, 03:56 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimo Giuseppe nel darti il mio e nostro calorosissimo benvenuto tra noi, anche se noi e tua moglie per prima ne avremo fatto molto volentieri a meno, ti ringrazio per le bellissime parole che hai usato nel raccontare la vostra esperienza, testimonianza di sincero e forte affetto, amore per tua moglie e per la vita in genere. Mi ritrovo nel vostro essere combattivi. La tua lunga partecipazione da latitante dimostra, e ciò sarà molto gradito al nostro amministratore Marco, quanto sia seguito questo forum anche se assiduamente frequentato solo da una cinquantina di pazzi scatenati. È la famiglia allargata più fenomenale/squinternata al mondo: gente che nonostante tutto, nonostante la malattia, le avversità, i dolori, i lutti continua a credere nella vita, continua a morderla avidamente come se non ce ne fosse abbastanza per tutti. Non sto a presentarti i vari componenti perché vedo che ci conosci abbastanza bene. L’immagine che hai reso ribattezzando l’inno all’Egitto come inno alla vita è sublime: auguro a tua moglie, ed alla vostra famiglia, tanta gioia e baldanza fisica quanto mi ispira tale brano. In bocca al lupo.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando