View Single Post
  #6581 (permalink)  
Vecchio 03-11-2010, 11:02 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Unhappy Cari Amici,

anche qui a Roma (o meglio in provincia…) oggi fioccava giù che era un piacere. Ora, da qualche minuto , è iniziata la pioggia che sta sciogliendo il tutto. Se non fosse per il freddo intenso si potrebbe anche star bene. A casa mia, per la pioggia continua di questo mese ed a causa degli infissi doppi, si cominciano a notare delle infiltrazioni con relativo annerimento e muffe varie. Ci manca poco che crescano le cozze sulle pareti. Apro il frigorifero e mi assale un dubbio: o è rotto oppure….. si stà meglio lì dentro che in casa!!!! Ma dove sono finite le giornate di sole? Forza…. Appari… solo qualche raggio… che ti costa? Se c’è il sole “fuori” sembra si riscaldi un po’ anche il “dentro”….. Non ho letto tutti i post ma ho letto direi abbastanza: il papà di Manu è volato via per la sua nuova vita, Nanni sta vivendo momenti terribili e deve prendere decisioni non facili, il nostro Don e Severino che fanno avanti e indietro per la radioterapia….. Insomma, stiamo sempre col cuore stretto in una morsa. Meno male che Edo (tutti gli incrocino possibili!!!!) ci sta dando grosse soddisfazioni.
Mariella è ancora in stand by con la terapia. Lunedì finalmente l’oncologa ci dà udienza per vedere il da farsi e intanto siamo scoperti col Sutent dal 4 gennaio. Speriamo bene……. Ho seri dubbi che possa riprenderlo dopo il 2° attacco ischemico in meno di un anno. Lei dice che la testa da allora “dondola un po’”…..
“Insh’Allah” direbbe la mia amica Lorenza se fosse qui in questo momento. A proposito Grande Donna: Augurissimi per il piccolo Lazslo!

Un abbraccio a tutti Voi, mia grande famiglia allargata.
__________________
Laura
Rispondi quotando