View Single Post
  #6578 (permalink)  
Vecchio 03-11-2010, 02:49 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

CIAO A TUTTI,
oggi finalmente sto meglio, riesco di nuovo ad alzarmi da sola con il girello e confermo che la caduta non mi ha provocato una frattura. UFFA, ma che fifa!!! Ho dimezzato il cortisone e sicuramente questo mi aiuta con i dolori che sono più gestibili.

Il mio papà compie 96 anni il 20 Marzo e li vuole festeggiare nell'agriturismo dove ho festeggiato i miei primi 60 anni. Quindi andremo a pranzo lì il 21.
Mio figlio si è messo subito in contatto con l'ospedale di Pavia per avere informazioni più precise sulla nuova terapia, gli hanno risposto che bisogna attendere il 2011, mentre il radiologo del S: Raffaele di Milano mi ha detto che è solo una "Scoperta" politica. Aspettiamo: se sono rose fioriranno.

Caro Nanni,
il tuo è veramente un percorso duro, ma forse è riservato a chi ha una forza quasi sovrumana come te. Tu vali molto di più di una paresi al volto!!! Ne ho un esempio qui nel mio palazzo: un gioielliere a 30 anni circa è stato operato di un tumore alla guancia . Dopo i primi momenti, ha ripreso a lavorare e solo quest'anno , dopo circa 30 anni, il tumore l'ha aggredito all'intestino. So che i tuoi problemi sono molto più complessi, ma se si fosse lasciato andare ( vista l'età e la sua vanità, era bellissimo, abbronzato e campioncino di tennis), non si sarebbe goduto due belle figlie eo ora uno splendido nipotino .
Le gioie della vita sono come i dolori : infinite.
UN ABBRACCIO SPECIALE da
ROSANNA
Rispondi quotando