View Single Post
  #6565 (permalink)  
Vecchio 03-08-2010, 06:47 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi amici ciao a tutti. Ho appena finito di parlare con Nanni. Nonostante le brutte notizie l'ho sentito tranquillo e sereno. Ricambia i saluti e saluta tutti. La sua situazione non è allegra. E' appena tornato da Modena da un incontro con il chirurgo maxillo-facciale: l'unico intervento possibile è quello di asportazione della massa tumorale che ha nella parte dx del cranio ma questo comporterà sicuramente la perdita della vista e dell'udito nella parte dx nonchè, ed è quello che Nanni non accetta assolutamente, la paralisi della parte dx del viso. Gli ha anche sconsigliato di fare ulteriore radioterapia perchè, nelle sue condizioni, non servirebbe a nulla. Mi ha anche detto che la massa alla colonna vertebrale è cresciuta mentre quella all'osso sacro è invariata. Ripeto, nonostante tutto mi è sembrato tranquillo o forse rassegnato, visto che, come mi ha detto, non vi sono altre soluzioni. Vi farò sapere ulteriori notizie quando ci risentiremo. Per quanto mi riguarda la situazione ai piedi è invariata, sono sbocciati come fiori in primavera e tra non molto le mani li seguiranno. Per il resto tutto bene. Un augurio a tutte le grandi donne del forum ed un saluto a tutti gli altri.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando