View Single Post
  #6563 (permalink)  
Vecchio 03-08-2010, 03:46 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Thumbs up Edo alla consolle!!

Prima di tutto devo assolutamente fare i miei miglior auguri a TUTTE LE FANCIULLE DEL FORUM!!!!! Detto questo vorrei far presente che Tommy se la crocca come un ghiro!!!! Altro che ....erano anni che non facevo una dormita così, ho le prove amico mio!!! Un abbraccione a tutti quelli che purtroppo non stanno passando un bel momento, ma come ho imparato in questo forum, mai mollare!!
Si affilano le armi e si combatte ancora più agguerriti! Isa cara abbracciami il Don Angel e se puoi leggi anche Branko!!! Così "vedrai che giornatone"! Dolce Adriana tu non sai quanto mi mancano gli gnocchi fatti in casa!! Gli ultimi risalgono all'estate scorsa, Malloreddus alla Campidanese!!! Fantastici gnocchetti sardi fatti a mano da una signora di Castiadas!!! Tommy e Franco confermate la bontà del piatto??
Oggi giro di ricognizione in quel di Pavia ed essendo in terapia nexavar non mi sono dimenticato!!! (beccatela Tommy). Esami ematici assolutamente perfetti, il dott. mi ha trovato molto in forma tant'è che per la prima volta sul referto della visita ha scritto "paziente asintomatico!!". Ci mancava poco che era più contento lui di me!! Sono veramente contento di avere trovato una grande persona. Grazie dott.
Gli ho domandato della adroterapia (dico bene?). Risposta: fantascienza.
Unico centro in Italia non ancora operativo è a Pavia, degli 800 presenti in tutto il mondo.
Attualmente utilizzata solo per alcune tipologie di tumori al cervello, alla trachea ed all'occhio!!! Per ora nessun'altra patologia Speriamo in un futuro.
Chiedo scusa se non partecipiamo molto al forum, ma ad oggi non abbiamo ancora la linea Adsl!!! Quindi quando si riesce mi collego con una chiavetta a sfroso.
Un abbraccio a tutti quanti carissimi amici miei,
un saluto da Edo
Rispondi quotando