View Single Post
  #6561 (permalink)  
Vecchio 03-08-2010, 11:50 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Mi dispiace per chi aspettava una porzione dei miei gnocchi, ma li abbiamo mangiati tutti!!!! E' l'unica ricetta che non mi pesa affatto, trovo più pesante fare le crepes. Tra l'altro erano veramente ottimi, non per merito mio, ma per le patate. Riesco a procurarmi delle patate di montagna che sono veramente squisite.
La prossima volta voglio provare con gli gnocchi della Val Varaita. Per chi non è cuneese spiego che sono gnocchetti di forma allungata con nell'impasto una toma speciale di Melle ( piccola frazione della suddetta valle).
Per fortuna la copiosa nevicata di ieri è terminata, un pallido sole occhieggia, ma pare che domani ci risiamo con il maltempo e mercoledì rinevica. Bah!
Interessante questa adroterapia!! Speriamo che presto sia attiva a Pavia, perchè chi del nord ne avesse bisogno, sarebbe veramente scomodo andare fino in Puglia. Sarebbe meglio andarci in vacanza.
A tutti buon inizio settimana
Adriana


P.S: grazie per gli auguri Tommaso, ma è una festa che ormai non sento più, essendo diventata ormai solo una scusa per vendere cioccolatini e mazzolini di mimose (quest'anno pare siano carissime) e, per alcune donne, per fare le scalmanate nelle discoteche.
Rispondi quotando