View Single Post
  #6554 (permalink)  
Vecchio 03-07-2010, 12:54 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito domenica

..è uscito il soleeeeeeeeeeee..

che bello.. basta con pioggia, neve, gelo.....vogliamo la PRIMAVERA!

So che voi suntentini soffrite molto il freddo.. e quest'anno è stato un inverno rigidissimo..adesso basta.

Francesca ti ho scritto sul Forum del NEX perchè erano 3 giorni che non sfogliavo queste pagine... quindi anche se non rispondi nell'altra piazzetta non importa .. ho letto il tuo post qui!!
Sono contenta che vi siate trovate bene, è importante, anzi fondamentale il rapporto che si instaura tra paziente e medico..in fin dei conti sei nelle sue mani ed è l'unica persona a cui dai una totale fiducia...sinceramente noi lo ammiriamo.

Rosanna .. mi spiace per la brutta caduta..speriamo sia solo una botta e con un po' di pazienza passerà anche questa........... ma quanta pazienza!!

Adriana sei un portento...
sarei curiosa di assaggiare i tuoi gnocchi..
c'è posto per 2 ?? sai....qui oggi per pranzo panino imbottito e via...ci siamo svegliati alle dieci..e voglia di mettermi ai fornelli: zero!!!

Tommy... amnesie? non è una novità.... vero Michi?? non diamo la colpa sempre ai farmaci

Un abbraccio a tutta la ciurma in particolare (scusate la preferenza ma ultimamente la penso spesso..) a MONIA !!

...trascorrete una pacevole domenica.

Paola
Rispondi quotando