View Single Post
  #6549 (permalink)  
Vecchio 03-06-2010, 09:58 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, anche il sabato volge al termine, ma che dire? Isa ho letto il tuo post più volte, non è incoraggiante ma era una cosa prevedibile, da quello che ho potuto capire..Sono sicura che con la tua solita grinta affronterai quest’altra complicazione..però vaffan…cucù.. Ti garantisco che le preghiere non mancano per il Don, per Pasquale, per Soni, Giuly, Antonio, Nanni, Freddy, Franca, Franco, Monia (hai ragione e se vuoi vengo a darti una mano), Tommaso,Maurizio (a proposito Lucy come va? Affacciati se puoi!!!) e tutti gli altri che tutti i giorni devono combattere contro questa malattia. Il cinese mi ha fatto preoccupare, non è stato tanto bene, soprattutto ieri, il Sutent dopo 12 giorni si fa sentire…è un po’ palliduccio quindi forse dovrò cambiargli soprannome, non più viso giallo ma viso pallido…lui però ha detto che si sente “strano”. Ora devo far mangiare i cani, è proprio ora e soprattutto devo mettere la piccola a letto perché dorme sulla spalla del “nonnuccio” come un angioletto, poi devo trovare anche un pò di tempo per me, sono stanchissima, altro che grande donna!!!!Buona domenica a tutti…Elly
Rispondi quotando