View Single Post
  #6547 (permalink)  
Vecchio 03-06-2010, 09:43 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Tommy credo che le nostre teste siano talmente affollate di pensieri che rimane poco spazio per le date, i giorni da ricordare, le cose da fare!!!!
Ern come vanno le cose con Severino? Come sta??
Sony tu sai che Franco ha ragione; è vero, in questi casi c'è bisogno di qualche giorno per metabolizzare il colpo, ma poi, più forti di prima, si riprende a lottare!!!
Ragazzi io non vedevo l'ora che finisse febbraio perchè credevo fosse stato poco gentile con noi, ma questo marzo non sta iniziando molto bene!!!!
Io ho fatto più di due settimane di pausa totale, da tutto, perchè avevo i globuli bianchi molto bassi, giovedì ho fatto un interventino per sostituire lo stent al rene. Ho avuto tanto fastidio per l'anestesia (totale), ho rimesso tante volte e non riuscivo a riprendermi completamente!!! Ieri mattina avevo la febbre, ma subito dopo l'intervento ho iniziato a fare l'antibiotico.
Ieri ho comunicato al mio oncologo che i bianche si erano rialzati per vedere se potevo riprendere la terapia e lui ha detto che, anche se sarebbe più corretto fare prima tutti gli antibiotici, potevo riprendere perchè comprendeva come la mia testa viaggiava lontana dopo tanti giorni di sospensione!!!! Io gli ho detto che sento dolori alle ossa in diversi punti e lui mi ha ripetuto che è la testa che sta viaggiando!!!!!
Spero per me e anche per lui, che sia così, altrimenti questa volta gli faccio un ....... (è vero, sono una donna, ma quando ci vuole non è peccato!!!!!!).
Un caro saluto alle forti, fortissime donne del forum:LORENZA, MYTA, ISA, ERNESTA, SONI, ROSANNA, ELLY, LUCY, GIULY, MATILDE, FRANCA, PAOLA, LAURA, ADRIANA (chiedo scusa a tutte quelle che adesso non rieso a ricordare). Ognuna, a modo suo, è una GRANDE donna!!!!!
Rispondi quotando