View Single Post
  #6543 (permalink)  
Vecchio 03-05-2010, 05:34 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Soni, sono 12 anni che combatti la bestia e di momenti difficili ne avrai vissuto, purtroppo, altri. Voglio ricordarti quanto hai scritto nel tuo primo post: “…..mi divido fra la speranza di poter farla franca, l' incoscienza di crederci fermamente e la paura che comunque mi accompagna….. non mi arrenderò, non ho intenzione di darla vinta alla bestiaccia”. E ancora quanto hai scritto a Davi in un momento per lui difficile: “…ma non cedere alla disperazione, certamente ci sono altre possibilità non arrenderti, senti alti pareri”. Concludevi così: “…. se avete consigli mi farete felice.” A questo punto cosa dovrei dirti di più oltre a quanto tu stessa ci hai detto? Non ho consigli da darti, ma ti ringrazio per quello che tu hai detto. Ora riprenditi dalla botta e ritorna quella che eri e che noi conosciamo.
Vedo che, purtroppo, le cattive notizie, o meglio notizie non buone, accomunano anche Giuly (salutami tanto Marco) e Francesca. La vita è vero è fatta di alti e bassi e tanto più si sale in alto tanto più è dolorosa la caduta. Dobbiamo abituarci a non salire troppo in alto? No, dobbiamo vivere con tutto quello che viene dato, buono o cattivo che sia, stringere i denti ed andare avanti. Per cui a tutti coloro che non stanno tanto bene dico solo: coraggio andiamo avanti come abbiamo sempre fatto....
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando