View Single Post
  #69 (permalink)  
Vecchio 02-26-2010, 07:10 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Ciao Greg, benvenuto tra noi. Se hai letto il post precedente che ho scritto a Vaio, sarai già informato sugli effetti indesiderati del farmaco Everolimus. Mio marito lo assume da un mese e sinceramente non avverte nessun disturbo serio. Sarà forse che, essendo reduce da 15 cicli di Sutent a dose piena, 50 mg,che l'avevano ridotto veramente male, ora tutto è più sopportabile...

Come ho già detto, è un farmaco ancora in sperimentazione, quindi non testato completamente, se dovessi ravvisare qualche effetto collaterale che non rientri in quelli normalmente descritti, devi consultare immediatamente il tuo oncologo.

AVVERTENZA IMPORTANTE: L' effetto collaterale più temibile dell'Everolimus è la polmonite batterica da Pneumocisti Carinii. Se malauguratamente dovesse capitare di avere difficoltà respiratoria e febbre elevata , bisogna immediatamente consultare l'oncologo o il Pronto Soccorso, per eseguire al più presto una radiografia del torace. Quindi, Greg e Vaio, siate sempre vigili e al primo campanello d'allarme rivolgetevi allo specialista.
Rispondi quotando