View Single Post
  #63 (permalink)  
Vecchio 02-25-2010, 08:28 PM
vaio vaio non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 3
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Myta Visualizza il messaggio
Ciao Vaio, tento di darti qualche informazione sull'Everolimus, che assume anche mio marito Gianmario da circa un mese senza effetti collaterali. Questo farmaco veniva precedentemente usato per prevenire il rigetto nel trapianto d'organo, è tuttora in sperimentazione per il carcinoma renale e viene usato anche per il carcinoma del fegato. E' un farmaco antiangiogenetico, ovvero blocca la proliferazione dei circoli sanguigni collaterali al tumore impedendone la crescita, i suoi effetti collaterali più comuni sono: dissenteria, vomito, astenia, mucosite orale, altri effetti collaterali sono la diminuzione dei globuli bianchi e globuli rossi, l'aumento di colesterolo e trigliceridi, l'aumento della glicemia.
_________________________________________________________________
grazie myta per la risposta,
domani è sesto giorno, che inizio di questa medicina. spero che vada bene.
solo mia madre un giorno dopo mangiato ha avuto la febbre. si sente molto debole rispetto gli altri giorni. ha dei crampi molto forte sull'adominale diverso fin'adesso descritto ai doctori.
Io non riesco capire questi oncologi perché non hanno riusciuto capire prima?mia madre sempre faceva i controlli
grz
Rispondi quotando