View Single Post
  #6463 (permalink)  
Vecchio 02-24-2010, 10:30 PM
Manu71 Manu71 non č in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito dolore immenso

cari amici dopo un lungo periodo drammatico , papā domenica 21 febbraio ci ha lasciato ! č un dolore immenso che con una tastiera non riesco a descrivere . A perdere lui č come se avessi perso una parte di me mi sento come se fossi mutilata di un braccio o di una gamba e non riesco a metabolizzare nemmeno che possa essere vero .... č come se questa situazione fosse ancora in qualche modo in "sospeso" e invece č tutto vero , ma sembra un incubo ! Mamma č distrutta , ha perso il compagno di una vita e io un padre stupendo e meraviglioso che ho coccolato e baciato fino all'ultimo momento. Ha voluto lasciare questa vita in un momento in cui sia io che mamma eravamo sedute sul letto accanto a lui , le sue donne vicino per sempre. Lo abbiamo sempre tenuto a casa e abbiamo fatto tutto io e mamma senza aiuto di infermieri e assistenti ospedalieri , supportati solo dai consigli di una splendida dottoressa...e abbiamo voluto farlo perchč papā ha vissuto la sua vita solo per me e la mamma e si č spezzato veramente la schiena per noi , meritava tutto il ns amore e lo ha avuto sempre . Un dolore immenso č dentro di noi .. ora affiorano tanti ricordi e non dimenticherō mai nulla di lui nč questo ultimo periodo cosė tremendo , mi rimbombano in testa le sue parole , le sue frasi , il suo sguardo, i suoi movimenti e l'amore che ci ha trasmesso fino all'ultima lacrima che ha solcato il suo viso mentre spirava
Rispondi quotando