View Single Post
  #6457 (permalink)  
Vecchio 02-24-2010, 10:48 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao a tutti e tutte!
Allora, cara Monia, grazie del consiglio, infatti abbiamo toccato con mano al primo giorno che lo spostamento in sedia era troppo complicato per tutti, anche per quelli della radio, quindi da ieri c'è l'ambulanza che viene a prenderci alle 8.40 e ci riporta a casa alle 9.15!Confermo che il Don è molto stanco, infatti una volta a casa, torna a letto e dorme per un paio d'ore!Forza e coraggio leoncino, siamo tutti con te!!
Ern, pensiero reciproco! Noi andiamo sulla D11 essenzialmente e poi anche sulla D2 e D5, sperando di riuscire a contenerle tutte un attimo perché da quanto ho capito, soprattutto per quanto riguarda la D11, una frattura non è proprio una passeggiata. Nessuna frattura è da augurarsi naturalmente, ma pare che questa D11 sarebbe proprio uno tsunami!
Mi sono molto divertita a leggere di Mariella che accudisce Laura, il che mi conferma che anche se con una patologia seria, nel momento del bisogno, le forze delle leonesse escono e riescono persino a prendersi cura di qualcun'altro!
Sono altresì molto contenta di leggere di Pasquale che ritrova tranquillità e buon umore, il che va a vantaggio non solo suo ma anche della cara Elly che riesce a respirare un poco dopo un periodo tanto buio! Io l'ho sempre preso come un area di sosta: va bene guidare in autostrada, ma ogni tanto, abbiamo tutti bisogno di fermarci un attimo per un caffè, per sgranchirci le gambe e questi momenti sono proprio delle vere e proprie soste!
Grande Mau con la sua scinti!Lucy, non è poco il risultato! Benissimo!
Franco....giurin giuretta che oggi pomeriggio mi metto vicino al mio Diletto con il pc e gli faccio leggere tutti i tuoi messaggi. Più tardi lui risponderà e io scriverò....!
Adriana, non ti preoccupare, sono contenta che tu sia girovaga. Faremo next time! Per ora non ho guardato bene com'è la situazione blocco ancora...

Spiacevole incontro stamani con l'ospedalizzazione domiciliare che ci hanno invece comunicato che visto che fa la radioterapia, non possono più tenerlo in carico...mah, se è palliativa, non vedo il problema...forse è solo perché comunque i 90 giorni scadrebbero tra una decina di giorni o perché non hanno prescritto loro di fargli fare una tac?Non ne sono molto preoccupata, perché cmq il loro supporto finora non è stato vitale visto che lui è stato bene, però certo, queste burocrazie fanno riflettere....ITALIA QUI ITALIA LA'...come cantavano quelli di Elio e le storie tese qualche anno fa vincendo San Remo?mah...MISTERO! (cantava Enrico Ruggeri)
Un abbraccio a tutti e tutte, in modo particolare a NANNI, DOMENICO, LORENZA, TOMMASO, PAOLA E EDO, BOBO, FRANCA mon amour, MATILDE, MYTA (come state tu e Gianmario??), VANNI, SONI, ecc....!Alcuni di voi sono grandi assenti da tanto tempo, TORNATEEEEEE! A dopo con Don Angel alla Console. Isa
Rispondi quotando