View Single Post
  #6450 (permalink)  
Vecchio 02-23-2010, 10:48 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi amici buon giorno a tutti.
Ieri pomeriggio ho sentito Nanni: sta traversando un momento particolarmente difficile caratterizzato da una notevole apatia. Non ha voglia di far nulla tra cui scrivere. Spero si faccia sentire al più presto.
Laura sono felice delle buone notizie, almeno mi paiono tali. Mariella è molto forte e senz’altro reagirà bene quando ricomincerà la terapia. Attenzione al buon funzionamento dell’ipofisi: regola e controlla l'escrezione dell'urina da parte del rene; attraverso l’ormone TSH controlla gli ormoni prodotti dalla tiroide e quelli dei surreni; controlla la sensibilità all’insulina ecc. Per fortuna Mariella non è più in età fertile perché altrimenti i danni potrebbero essere maggiori…… Un caro e fortissimo abbraccio a Mariella e tanti auguri a te e famiglia.
Monia ti auguro che la prossima pet dia risultati buoni o quanto meno stabili. Condivido la tua scelta di farti prescrivere altri esami che l’oncologo non ti aveva prescritto. Lo faccio anche io, non perché sono masochista ma perché ritengo che sia meglio prevenire che curare o almeno non avere brutte sorprese. Auguri a te ed un bacio a Veronica.
Ernesta, grazie per il pensiero. Sono molto dispiaciuto per Severino. Immagino il tuo stato d’animo ed ancor di più il suo! La situazione non è per niente facile da sostenere ma sono sicuro che tu saprai affrontarla al meglio come sempre. Richiedi ml’assistenza domiciliare all’USL, è poca cosa ma almeno è un aiutino; fatti tutti i giorni che la legge 104 ti concede e chiedi, se non già fatto, l’indennità di accompagnamento. Anche questa è poca cosa ma almeno ti permetterebbe di pagare qualcuno a giorni alterni che dia una mano in casa a tuo padre e tua madre. Ti faccio i miei più sinceri auguri ed un caro saluto a Severino.
Isa, il caro Don Angelo è un uomo molto fortunato: ha molto di cui ringraziare il suo Capo. L’Amicizia che lo circonda, quella con l’A maiuscola, l’affetto con il quale tutti i suoi ragazzi lo riscaldano (alla faccia del riscaldamento che non va) sono sentimenti che non hanno prezzo e una persona, per averseli meritati, deve essere speciale e deve aver dato tanto. A questo punto, se fossi lui, sarei tanto felice, nonostante tutto!!! E per questo lo invidio. Questa volta diglielo, voglio che lui sappia che c’è un matto che lo invidia!
Vanni, finalmente a casa. Antonio sarà felice di ritrovarsi accanto sua moglie e i nipoti! Anche se Giordano sarà felice di tornarsene a casa sua! Fagli tanti auguri da parte mia.
Franca…. Che dirti: sei una forza della natura. Mi ispiri il vento: un vento tiepido ma allo stesso tempo forte ed impetuoso come il libeccio. Continua così e sono certo di leggerti ancora per i prossimi 20-30 anni (senza mettere limiti alla provvidenza naturalmente!).
Elly perché fasciarsi la testa prima di aversela rotta? Aspettate fiduciosi e solo dopo si vedrà il da farsi. Auguri per l’incontro di oggi.
Lucy come va? Avete già qualche anteprima sulla scintigrafia? In bocca al lupo.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando