View Single Post
  #6447 (permalink)  
Vecchio 02-22-2010, 10:29 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Freddy sono felicissima per i risultati ottenuti, per te e per tutti quelli che potranno utilizzare questo nuovo farmaco.
Ernesta ti sono vicina, posso solo immaginare cosa possa voler dire e già mi sembra duro.
Isa ti consiglio vivamente di utilizzare l'ambilanza per andare a fare la radio: io tra tutti i trattamenti che ho fatto, non sono mai stata sfinita come con la radio, non per il trattamento, ma perchè andare avanti e dietro tutti i giorni, per tante settimane, è davvero pesante!!! Un abbraccio a te ed un saluto al Don
Franca e Rosanna per quanto riguarda Sanremo credo che c'erano diverse canzoni belline, compresa quella che ha vinto, ma non di certo quella del "terzetto reale"!!!! A Veronica sono piaciute molto quelle di Povia (che già canta in continuazione), di Arisa e di Cristicchi.
Andrea76 ma dove sei finito??
Nanni concordo con IsA, il tuo momento di pausa te lo sei preso ed è scaduto, aspettiamo un tuo saluto
Per quanto riguarda me, hanno deciso che dovrò ripetere la PET: se i risultati sono buoni, o almeno stabili, si continua con Endoxan tutti i giorni, forse aiutato da altro farmaco da prendere a casa, se c'è uin peggioramento si procederà con una combinazione di due farmaci, sembre endovena, ma non mi hanno detto quali sono. Per il momento continuo con la mia pausa e mercoledì mattina ripeto gli esami, ma visto che nessuno me li fa fare, mi sono fata prescrivere un controllo generale, compresi i marcatori, tanto per farmi del male!!!!!! L'unica cosa che ho notato è una non sintonia tra il rpimario ed il responsabile del day hospital sul da farsi!!
Un saluto a tutti e buona notte
Rispondi quotando