View Single Post
  #6433 (permalink)  
Vecchio 02-21-2010, 08:56 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

ciao a tutti, qui oggi c'era il sole è questo mi mette di buon umore, auguri a franca che comincia la terapia, e complimenti al don per la bella santa messa, mi dispiace che abbiate tanti problemi per spostarvi, ma sono sicura che tu fioraia troverai come aiutarlo, sei in gamba. Elly sono contenta di sapere che lo seguono in due centri, 4 occhi vedono meglio di 2, la tac con mezzo di contrasto non da certezze assolute, per quello che mi hanno detto a me quindi non è ancora certo la progressione, magari i linfonodi sono reattivi? lasciamo spazio alla speranza, e poi vediamo cosa vi propongono come terapia. oggi è venuta trovarmi una cara amica, ve lo racconto per chè mi incoraggia solo vederla, lei ha combattuto tanto contro un tumore e le sue recidive, ha tanti problemi ma è qui con noi, non è cosa da poco visto che dalla diagnosi sono passati 23 anni, la speranza che si trovi per ognuno il modo di mantenere un difficile equilibrio, e andare comunque avanti è reale. quando ha avuto le prime recidive le avevano dato pochi mesi di vita, sono passati da allora 13 anni, non male vero??
lo so sono ripetitiva ma forza ragazzi buona notte a tutti soni
Rispondi quotando