View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-20-2010, 11:50 PM
missoizo missoizo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 6
predefinito Ho litigato con un mio amico e tutti gli altri sono spariti

ciao a tutti.
ultimamente mi sento un fallimento totale.
ho litigato con un mio amico (uno stronzo che si faceva sentire solo perché senza di me all'università non avrebbe dato manco un esame...e infatti mo che abbiamo litigato sta messo parecchio male) e da quel giorno tutti gli altri """amici""" sono spariti.
come se prima ci sentissimo solo perché c'era di mezzo lui.
volatilizzati.
una in particolare mi ha sorpreso parecchio, ha conosciuto prima me di lui, andavamo in classe insieme al liceo ed eravamo parecchio amiche..sparita.
non mi chiamano più per uscire, nonostante io abbia fatto notare che mi piacerebbe essere avvertita quando si fa qualcosa..cioè non è che sto lì ad aspettare che mi invitino loro, più volte ho chiesto "hey, se fate qualcosa io ci sono eh!"
e loro niente.
ci sono rimasta veramente di merda.
oggi ho risentito questo mio amico che è sparito da quando c'è stato il famoso screzio (per colpa sua..vi racconterei di che si tratta ma vi annoierei a morte, più di quanto sto facendo ora, quindi fidatevi e basta che è colpa sua) e mi ha detto "eh sì è idiota ignorarci parliamo" io ho detto "vabè allora domani" e lui "mmm si vabè allora poi ci sentiamo".
dopo che avermi trattato di merda si è pure incazzato perché io mi sono incazzata e fa il prezioso per farsi una parlata! il colmo.

ora passo le mie giornate davanti al computer odiando quelli che prima consideravo amici e si sono rivelati, invece, solo degli inutili ed opportunisti stronzi che pensano solo ai cazzi loro quando gli fa comodo.
l'unica amica che m'è rimasta (oltre a mia sorella e mia cugina) è una ragazza che conosco dalla prima elementare.
ma ormai mi rode troppo per questa delusione e sono estremamente amareggiata e diffidente verso tutti. perciò è anche difficile stringere rapporti con nuove persone. non ho manco il ragazzo.. insomma è veramente un periodo di merda. certe volte vorrei farla finita oppure mi ritrovo a odiare i miei semplicemente per il fatto di avermi messo al mondo.
oltre a questo credo di avere altri problemi miei personali dovuti alla famiglia in cui sono cresciuta e al mio carattere (ma questi ce li abbiamo un po' tutti, no? chi più chi meno) e insomma sto veramente di merda.
mi odio e odio tutti.

dio quanto cazzo vorrei risvegliarmi fredda domani mattina!penso di essere l'essere più patetico e inutile mai esistito su sta inutile e patetica terra.non trovo interesse per niente e per nessuno.. non mi piace nessuno ormai ho perso il conto da quanti anni. vivo nell'apatia. faccio gli esami per inerzia, non lo so manco io dove trovo l'energia! se morire non fosse così doloroso mi sarei ammazzata già da un pezzo, ma la natura ha pensato bene di giocare con la vigliaccheria umana rendendo questo passo estremamente doloroso.
non ho mai fatto un cazzo di buono in 21 anni di vita non vedo perché dovrebbe cambiare proprio ora.
scusate questo sfogo.. anzi no, alla fine mica v'ho obbligato io a leggere.
comunque è solo uno sfogo, tra l'altro già mi immagino le risposte che ricerverò, ammesso che le riceverò.
dio mio che vita insulsa.
Rispondi quotando