View Single Post
  #6428 (permalink)  
Vecchio 02-20-2010, 11:33 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Post ciao cari

Carissima Lucy io assumo il nexavar da dic 08, ma non sono in nessun protocollo sperimentale, mi è stato prescritto dopo il sutent perchè, effettuata la seconda pet/tac di controllo dopo i due cicli, risultava una maggior captazione di farmaco; a questo punto il mio oncologo ha deciso per un ciclo sutent 50mg e altra pet/tac, captazione farmaco di nuovo aumentata. Era chiara la progressione. Purtroppo Adriana non sempre dura anni la cura I miei controlli si svolgono una volta ogni 28 giorni che è la durata esatta del ciclo completo a dose piena (4 bombe al di per 800 mg, totale 112 pastiglie rosa al mese!!!!!), con esami ematici completi, funzione epatica, renale, tiroidea, etc...Ogni tre cicli tac total body, almeno una volta l'anno ci metto anche la tac al cranio, dopo due anni scintigrafia ossea. io mi sento assolutamente sotto un accuratissimo controllo, tutti i risultati vengono controllati e confrontati con i precedenti accuratamente.....abbracciami Mau e digli di non mollare il colpo!!!!
Volevo fare una piccola precisazione per quanto riguarda l'efficacia del sutent con me, io sono l'unico, almeno penso, ad avere un tumore renale Papillare e non a cellule chiare, probabilmente meno sensibile a questo farmaco...
Vado a vedere la finale di S.remo mia moglie è lanciatissima, tifa come una matta!!!!! Buona notte e buona domenica a tutti (io domani pomeriggio lavoro)
Un caro saluto ciao a tutti da Edo
Rispondi quotando