View Single Post
  #6424 (permalink)  
Vecchio 02-20-2010, 10:32 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Lucy quando si pensava che la mia lesione inguinale fosse legata alla recidiva renale, che dopo una prima risposta di regressione era poi aumentata, la mia oncologa mi aveva proposto di cambiare terapia, perchè temeva che il sutent non agisse più. Si era parlato del Torisel, farmaco di prima linea che però adesso viene proposto anche in seconda linea. Non mi ha parlato di sperimentazione, ho dovuto anche io fare ulteriori esami, perchè per poter iniziare questa terapia bisogna avere degli esami alquanto perfetti. E' stato subito scartata questa ipotesi perchè io avevo un ipotiroidismo troppo elevato. Per fortuna non era adatta, perchè poi la mia lesione si è rilevata di tutt'altra natura ed anche benigna. Ogni tanto ci penso. Ho rischiato di cambiare terapia, con il rischio di non poter tornare indietro, solamente per un sospetto alquanto labile.
Mi è andata bene.
Auguro a tuo marito che gli venga trovata la terapia più adatta. Mi è sfuggito il motivo per cui hanno valutato che il sutent non agisse più.
Trovo strano che alcuni pazienti assumono il sutent da parecchi anni e funziona ancora, altri dopo pochi mesi devono passare ad altre terapie.

Mi unisco al coro di complimenti per la laurea del figlio di franco. E' una bella soddisfazione!!!!
Un abbraccio a tutti
Adriana
Rispondi quotando