View Single Post
  #6413 (permalink)  
Vecchio 02-18-2010, 11:52 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Franco, ma che figlio figaccione che hai! pure laureato adesso, ragazze single, c'è un buon partito ancora in giro per l'Italia! Forza, accorrete! Naturalmente grazie per il ricordo a S.Antonio, restituirò la preghiera con la Sindone..

Ho sbirciato velocemente adesso le ultime notizie, vedo Paola e Edo anche loro sempre a tavola a gozzovigliare, ogni scusa è buona, eh?!

Franca, mi dispiace che la tua pausa sutent stia già per finire, torno a ripetere però di soppesare sempre bene ogni cosa, perché le terapie da un lato aiutano ma se diventano troppo pesanti, lady di ferro, alzati e prendi l'oncologo per l'orecchio!Franca, siamo sveglie alla stessa ora e stavamo facendo la stesscosa! Ho visto ora il tuo msg sul forum! Allora sappi che la chiesa qui attaccata, la "nostra" per intenderci, è il Santuario della Madonna delle Grazie e ha dentro anche S.Giuda, il Santo delle Cause Disperate! Io personalmente ogni giorno gli dico che è un Santo un pò sfigato perchè coloro che si rivolgono a lui, in questi anni, li vedo ancora tanto disperati!! Però sai mai che un giorno si svegli!!!Buonanotte dolce amica...

Monia, ma c'eri anche a tu a scrivere!!! Ciao , facci poi sapere quando saprai a tua volta qualcosa! Ti penso davvero spesso....

Marco, ma non c'è la possibilità di inserire una finestra chat tipo quelle di messenger o facebook, così noi donne nottambule possiamo "chattare" come gli adolescenti ? Sai che non sono molto esperta di informatica, quindi se è una domanda stupida, chiedo scusa! Grazie ancora per avermi dato una mano invece con il sito!!!!

Elly e Lucy da duetto sono diventate un terzetto, con Soni a darle manforte! Forza ragazze, l'unione fa la forza! E' molto bello leggere di questa vostra amicizia che corre lungo il forum e i giorni, davvero!

Rosanna, certo che tu invece sei l'unica che festeggia un compleanno in stile quaresimale!! Se dovessi aver bisogno il 22, qualsiasi cosa, ricordati che siamo vicini...

Manu, mi dispiace per il tuo papà e per questo periodo...Il Signore è sempre vicino a noi, in modo silenzioso, ma presente. Spero che tu possa un giorno avvertirlo, nonostante il dolore che in questo momento provi.

Noi abbiamo avuto il referto della Tac: metastasi che proliferano un pò ovunque, le stronzette non si distraggono mica e stanno ferme troppo a lungo , eh? Marco, non volermene per le parolaccine, in certi casi, sono l'unico aggettivo che viene in mente! Quindi dopo una serie di giri più o meno "abusivi" in ospedale, lunedì iniziamo con un quotidiano va e vieni per fare una 20ina di radioterapie alla D11 e visto che ci siamo, prendiamo anche la D2 e la D5. Pare una battaglia navale!
Magari affondassero, ma figuriamoci!

Cerchiamo di trattenere eventuali possibili crolli e continuiamo così a dare un senso ad ogni giorno, alla facciaccia di questo alieno!. Quindi annuncio che Domenica il Don dirà messa in chiesa per il "Thinking Day" con tutti gli scout del lodigiano, festa molto sentita perché è il loro giorno del ringraziamento in cui ricordano il loro fondatore, Baden Powel. Tra canti, chitarre, preghiere, vi porteremo tutti sull'altare, in questa prima domenica di Quaresima, uniti nel grande cerchio dell'amicizia e della condivisione.

Un abbraccio grande a tutti e tutte, alla prossima puntata. Isa

PS: Domenico, ma dove sei a proposito? Che hai fatto, fioretto informatico?
Rispondi quotando