View Single Post
  #6412 (permalink)  
Vecchio 02-18-2010, 11:49 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito


CONGRATULAZIONI

Franco caro, stamani ero vicina a te (diciamo) e sentivo la tua apprenzione e tutta la tua soddisfazione, pensa che mia figlia quando si è laureata aveva già Rebecca di 15 mesi che piangeva perchè voleva stare insieme alla mamma, lei che ha sostenuto l'esame, 45 minuti, sempre in piedi perchè al settimo mese di gravidanza e non poteva stare in piedi, ma quando ha finito con l'applausi di tutti noi e degli amici m i sentivo così orgogliosa come se avessi io conseguita la laurea, di nuovo tanti complimenti a tuo figlio e con l'augurio di un futuro felice.
Ti ringrazio immensamente della foto del SANTO, sarebbe stato un mio grandissimo desiderio che non sono riuscita a esaudire per motivi di distanza e del poco tempo che rimane esposto, comunque mi sono ripromessa di venire appena posso a visitare la Basilica per pregare sulla Sua tomba, non dimentichiamoci che è il SANTO delle cause impossibili insieme a S.RITA, perciò una preghiera tutti i giorni.

Elly, Soni, Lucy, Monia, Manu, forza, domani è un'altro giorno.

Rosanna, che ti devo dire, non ho parole, pensa, quando sono un pò inca.....ta, mi vado ha rileggere i tuoi post e dopo mi vergogno dei miei mugugnamenti, poi per scusarmi un pochino dico: si ma lei è lei, sono proprio una gran str....a. Un abbraccio forte forte e un grandissimo in bocca al lupo. (Guardiamo se questo lupo lo facciamo fuori, altrimenti va a finire che ha forza di stargli in bocca
becchiamo un morso anche da lui).

Erminio, mi sembra ho avevi qualche controllo?

Tommy avanti così, un bacio a tutti voi.

Myta un bacio a Giammi e piccolina.

Adorata Mati, notizie di Rosa e Lidia?

Lorenza, ho qualcosa, se hai un indirizzo fammelo sapere, un bacio.

Isa, hai trovato un pò di sostituti? Ricordati che per durare bisogna distribuire le nostre forze, altrimenti nei momenti di maggior bisogno siamo letteralmente sgonfi, le forze servono non solo per il caro DON, ma per la tua cucciola e per te stessa, un bacissimo.

LAURA, ADRIANA, BOBO, VANNI, NNNAAANNNNNNNNI, chi mi dimentico? DOMENICOOOOOO, non ti basta mai, ma quanti lavori vuoi fare? Ora anche il supervisore?
Per tutti quelli che in questo momento mi sfugge il nome, un grande abbraccio.

Domani ultimo giorno di tregua, SABATO RICOMINCIO.

FELICE NOTTE A TUTTI, FRANCA.




p.s rileggendo il post ho visto che ho scritto di mia figlia che non poteva stare in piedi, noooo, non poteva stare seduta, sono proprio rimbambita.
Di nuovo notte.
Rispondi quotando