View Single Post
  #6407 (permalink)  
Vecchio 02-18-2010, 09:02 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici buona sera a tutti. Sono appena rientrato dalla grande baldoria, a dire il vero mio figlio è appena uscito (appena il tempo di cambiarsi-doccia ecc.), per continuare a festeggiare al pub. Sicuramente è stata un’emozione unica che spero di rivivere tra 2 anni con la magistrale in “Diplomazia” (avrò un diplomatico in famiglia che di diplomatico non ha nulla visto che non sopporta mediare e le mezze misure).
Subito dopo la festa, visto la bella giornata di sole e giusto per continuare con le emozioni, io e mia moglie siamo andati al Santo a rendere omaggio alle spoglie di S. Antonio che, in via eccezionale, sono esposte per questa settimana. Abbiamo fatto 2 ore e mezza di colonna ma alla fine siamo arrivati. Ho pregato per tutti noi, ho affidato al Santo tutti gli amici del forum affinché aiuti tutti a lottare e dia tanta forza alle nostre famiglie.
Lucy ho già apportato la correzione. Se volete aggiungere qualche evento, mandatemi un msg privato (giusto per non leggere troppo a ritroso se perdo qualche giorno) ed io farò le correzioni. Auguroni per la scinti di domani.
Carissima Manu, non disperare e non credere che le preghiere non servano a nulla. Non sempre si avverano i nostri desideri e questo lo sai benissimo, non puoi credere che basti pregare perché si avverino… sarebbe troppo bello ed il mondo sarebbe un paradiso. Capisco i tuoi sentimenti attuali ma se credi nel destino, devi anche sapere che questo nessuno lo può cambiare, qualunque esso sia. Coraggio.
Elly aspettiamo con ansia l’esito e anche se le analisi sono un po’ sballate credo che cia sia ancora abbastanza stabilità…. In bocca al lupo.
Soni auguro tanta forza anche a te. Spero che la pet dia un esito positivo o quantomeno di stabilità.
Allego due foto: la prima ovviamente è di mio figlio, la seconda (non troppo nitida) sono le spoglie di S.Antonio
A tutti un augurio di una notte serena
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-pic_0004-2-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-pic_0028-jpg  
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando