View Single Post
  #6384 (permalink)  
Vecchio 02-16-2010, 10:00 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Tac Maurizio

Ciao a tutti,

E' da ieri che anche Mau non fara' piu' parte dei sutentiani, infatti la tac non e' andata granche' bene e la dottoressa vuole cominciare ad aggredire maggiormente l'alieno e per fare questo deve abbandonare il Sutent, che ormai non stava facendo piu il suo dovere,( la dose da 25mg era davvero troppo bassa per un uomo di 44 anni!) quindi ora Mau dovra' rifare scintigrafia ossea in settimana piu' tutta una serie di nuovi esami diagnostici, perche' e' stato affidato ad un nuovo medico che tratta soprattutto all'universita' di Chieti terapie sperimentali e a fine mese, ne iniziera' una nuova dopo che ha effettuato due settimane di totale assenza da alcuna terapia.

Il morale non e' dei migliori....ma si va' avanti..... gli hanno prospettato tre possibilita' di medicine......due delle quali si tratta di una flebo angiogenetico, da effettuare una volta la settimana e la terza soluzione sara' il nexavar.....che verra' preso come il sutent.....ovviamente Mau spera nella flebo che ha molti effetti collaterali in meno! Cosi' ci ha spiegato il Dott. De Tursi. Ma non sta' a noi purtroppo poter decidere, ma sara' il ministero in base ai protocolli burocratici del caso.!

Mi scuso se non scrivo nulla riguardo ai vostri post......ma non sono riuscita a leggere nulla e quando ci provo mi perdo....sicuramente dovuto al pochissimo tempo che ho!

Cmq vi terro' aggiornati circa gli esami che seguiranno!

Un abbraccio forte!

Lucy
Rispondi quotando