View Single Post
  #6383 (permalink)  
Vecchio 02-16-2010, 08:37 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, intanto un abbraccio di sostegno a Vanni, spero con tutto il cuore che tuo suocero possa riprendersi al più presto da questo "incidente di percorso" e il resto, con l'aiuto di Dio, si affronterà al momento, con tanta forza e speranza...Rosanna, sei fortissima!!! Davvero!! Le cose vanno affrontate proprio così!! Spero che questo possa servire a chi in questo momento è stato messo a dura prova come Severino che spero con tutto il cuore possa trovare come te la giusta motivazione per andare avanti con grinta e determinazione..Il cinese ha di nuovo problemi con la ferritina (è salita ed è 868), da martedì 9 che ha sospeso il sutent per la pausa ha anche di nuovo i valori glicemici altissimi, domani ha la TAC T.B. di controllo….a proposito Isa se ci sei..un aiutino dall’alto!!! Una preghiera speciale perché anche questa volta il risultato sia ..accettabile…Lui è intrattabile…più dispotico che mai, mi tratta malissimo…ma la comprensione è d’obbligo..la TAC lo spaventa, non lo dice per orgoglio ma io so che è così..Mi metto al lavoro..Vi terrò aggiornati..Elly
Rispondi quotando