View Single Post
  #6382 (permalink)  
Vecchio 02-15-2010, 10:48 PM
vanni vanni non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Taranto, TA
Messaggi: 26
predefinito

Carissimi amici, vi chiedo scusa per l'assenza di qualche giorno, ma credetemi il periodo non é stato dei più facili, anche se ora la situazione é leggermente migliorata. Innanzitutto ringrazio tutti quanti per i messaggi ricevuti, in particolar mado vorrei ringraziare Laura64 accettando senza ombra di dubbio la sua richiesta (spiegami cosa devo fare). Ora veniamo ad Antonio; é ricoverato in terapia intensiva nell'ospedale di Taranto oramai da sedici giorni. Ha avuto dapprima un fortissimo scompenso cardiaco, quando la situazione sembrava leggermente migliorata l'ulcera ha fatto il resto; gastroscopia alle due di notte (ulcera snguinante). Emocromo quasi ad otto e qundi trasfusioni di sangue (ne hanno fatto quattro sacche) Antonio è una persona che grazie a Dio nella sua vita non ha sofferto di grosse cose e poi come carattere non é mai stato forte e deciso; morale della favola passa molto del suo tempo in ospedale piangendo quando mia suocera é con lui e dice di voler tornare a casa. Da ieri semvra che si sia tranquillizzato un pochino, anche se oramai sono quattro giorni che non può mangiare nulla. I medici dicono che il peggio é passato, per ora. Voi tutti mi avete insegnato a non disperare mai. Senza il sutent, cosa starà succedendo? Affronteremo un problema alla volta, piano piano...
Vi voglio tanto bene.
Rispondi quotando