View Single Post
  #6379 (permalink)  
Vecchio 02-15-2010, 10:02 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

E' finalmente arrivato l'esame istologico della lesione asportata. Era finito al laboratorio di Treviso per una consulenza, in quanto a Cuneo non ne venivano a capo. E' un mixoma intramuscolare, rara forma di tumore benigno che colpisce prevalentemente le donne e si localizza nelle cosce. Essendosi attaccato al muscolo è giustificato il dolore che ancora sento nella zona e fino al ginocchio nella parte interna della coscia. La ferita, pur essendo guarita all'esterno, stà ancora sierando di circa 80 ml nelle 24 ore, in più essendomi stata applicato un mini draina che aderisce alla pelle e che ogni tanto lascia passare il siero, ho un infiammazione micidiale. Stanotte non riuscivo a dormire dal bruciore. Ho applicato un gel a base di Aloe, non ho più incollato il draina alla pelle, ma ho applicato sotto una garza, nonostante tutto cioè non ho ottenuto dei risultati.
La cosa sta diventanto alquanto fastidiosa, anche perchè non riesco a riposare bene e di giorno mi annoio piuttosto. riesco a fare qualcosa, ma essendo io una persona molto attiva, questo mi disturba.
Ci vuole ancora molta pazienza, almeno quella lesione non ha nulla a che fare con la mia recidiva e speriamo che, dovendo tardare l'assunzione del sutent per queste complicazioni, la malattia non abbia il sopravvento.
Buon inizio settimana a tutti e speriamo che questa benedetta primavera si decida ad arrivare.
Adriana
Rispondi quotando