View Single Post
  #6377 (permalink)  
Vecchio 02-14-2010, 09:24 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Rosanna, Laura, grazie per le belle parole di sostegno.
Rosanna, non credo che il girello possa essere di aiuto perchè il suo problema è che sta in posizione eretta ma non riesce a muovere le gambe in avanti; con grossi sforzi riesce a fare piccolissimi passetti per passare dal letto alla carrozzina, e dalla carrozzina alla poltrona (ne ho gia comprato una elettrica)
La casa non è comodissima, è su due piani ma fortunatamente abbiamo un elevatore interno per cui riesce ad andare sotto e sopra.
Oggi, l'umore è stato un po meglio, un po perchè i dolori si sono un po attenuati grazie a due punture di toradol al giorno, e un po perchè c'era la nipotina di due anni che lo fa un po distrarre.
Domani, dovrò risentire l'oncologa, il radioterapista, il medico radiologo e il neurochirurgo.... vedremo ma non ci sono molte aspettative
Rosanna, i tuoi racconti confermano sempre di più che sei una donna con una marcia in piu
Mi son accorta che in genere sbaglio il tuo nome (forse perchè la mia collega si chiama Rossana!) Pardon
Mitica! anche tu giochi a burraco. anche a me piace tanto, e quando posso organizzo una seratina con cugini.

buon inizio di settimana a tutti
un bacio

Lorenza ci manchi
Rispondi quotando