View Single Post
  #6376 (permalink)  
Vecchio 02-14-2010, 08:58 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Caro bobo

a chi tanta e a chi quasi niente: qui a Roma si è già sciolta! Ci ha fatto sognare per 24 ore...........!

Mia cara Ern: non demordere! Mi pare di aver capito che il tuo è stato un "sondaggio preliminare". Aspetta il referto ufficiale e discutine con l'oncologa oppure chiedi un consulto chirurgico anche solo per valutare i pro e i contro per il paziente (fattibilità dell'operazione, età del paziente, rischi etc,etc). Se poi è confermato che ci si deve abituare ad una situazione di immobilità (spero di no), Rosanna docet. Anke se capisco che non tutti possono essere wonder woman come lei. Un grande bacio a te e Severino.

Isaaaaaaa........ notizie di Don Angelo??

Monia bella, peccato che quando capita che due pallini verdi si incrocino non ci sia la possibilità di una piccola chat istantanea...... -Caro Amministratore, ma ci stiamo lavorando su questa cosa?- Ho visto tanta bella attività sulla tua discussione del tumore al seno; ogni tanto mi faccio un giretto e ho visto che il dialogo con Savio prosegue. Spero tanto abbia una buona strada da proporre, a naso mi sembra una persona con buone intenzioni. Speriamo in bene.
Salutone e bacione anche per Paola ed Edo : sono contentissima dell'ottima forma del nostro campione di..... divanamento!

Francuzzoooooooo, metti fuori la testa dalle pagine della tesi di tuo figlio: scommetto che le hai imparate a memoria. Tranquillo..... è tutto a posto...... Auguri!
Un grande abbraccio al mitico Nanni: continua così, con tutta la grinta che hai, ci sono ancora armi per combattere.
A tutti una buona serata, Happy Valentine.
__________________
Laura
Rispondi quotando