View Single Post
  #6348 (permalink)  
Vecchio 02-11-2010, 06:57 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao amici. Oggi ho finito la tesi ed è già stata spedita al professore. Giovedi 18, alle 9,15, Gianluca discuterà la tesi ""Dal “Grande Balzo in avanti” alla grande Carestia:1958-1962 storia di un disastro annunciato"". E' una cronistoria commentata della grande carestia che colpì la Cina durante il potere di Mao che, per ovvi motivi è rimasta segreta per circa 20 anni. Si laurea in Scienze Politiche - Relazioni internazionali e Diritti Umani, propedeutica alla laurea in Scienze Diplomatiche. Speriamo bene..... Quando il caro Alberto spiegava e raccontava queste fasi emozionanti che precedevano la laurea di Silvia, e la successiva gioia della laurea, io provavo tanta invidia. Gli dissi che non sapevo se avrei potuto, se avrei durato fino alla laurea di mio figlio ma che mi sarebbe piaciuto tanto... Il giorno è arrivato e sono veramente felice ed orgoglioso così come lo era lui di Silvia. Un caro saluto a te e tua madre.
Rosanna i brividi di freddo sono generalizzati, prendono tutto il corpo, la schiena in particolare. Più che altro è che il freddo persiste nelle gambe che non riesco a riscaldare nemmeno con plaid o attaccandomi al termosifone. Chiaramente, con il dosaggio giusto, ora a 125, il freddo cessa e la situazione si normalizza, ma la settimana scorsa, quando prendevo ancora il dosaggio 100, ho portato il riscaldamento di casa a 24 gradi e nonostante tutti avessero un caldo boia, io avevo freddo. Ora sto decisamente meglio ed il riscaldamento è tornato a 20 gradi.
Tommaso attento ad aumentare la dose di eutero,la dott.ssa endocrinologa mi ha detto che, se l’ipotiroidismo scende, una dose eccessiva può dare sensazioni spiacevoli come tachicardia, ansia, eccitamento (NON sessuale), insonnia ecc.
Edo sono felicissimo per i risultati. È vero che l’ansia ed il panico ci prende ogni volta che dobbiamo ritirare gli esiti ma dopo la gioia o la serenità è molto appagante quasi un …..
Ora vi lascio, vado a preparare il dolce sederino all’ennesimo buco
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando