View Single Post
  #73 (permalink)  
Vecchio 02-10-2010, 08:26 PM
Scuola Scuola non è in linea
Administrator
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 641
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da savio Visualizza il messaggio
Caro amministratore,
il tuo messaggio, permettimi di essere franco, è stato scritto d'impeto, così senza pensare e sopratutto senza neanche aver approfondito l'argomento leggendo i vari messaggi precedenti.
Si Savio, è vero infatti che non ho letto i post precedenti... non ho il tempo purtroppo di leggere tutti i post del forum, anche se lo farei volentieri.
Se sono stato brusco ti chiedo scusa, ma spero che questa mia osservazione non sia stata inutile per far capire il concetto a chi leggerà.
Ricordati che quello che scriviamo qui rimarrà a disposizione di tutti per giorni, mesi, anni, lustri... ecc., quindi è logico che ci si pensa due volte prima di scrivere cose personali, ma se tutti ci mettiamo a scrivere "ho detto a lei in via privata", "chiedi a lei che gliel'ho già scritto" ecc., mi vien da pensare: ma che scriviamo qui a fare allora?
Dai, finiamo qui questa "spero non inutile" mia polemica e tornate tranquillamente a scambiarvi opinioni in merito all'oggetto della discussione, e non me ne vogliate se delle volte scrivo di getto... ma non c'è molto tempo per pensare anche li.
Cordialmente
Marco

Ah, un'altra cosa:
Quote:
quindi non so se qui si trattino argomenti frivoli o, come dici tu, c...ate
Non ho detto questo, forse non mi sono spiegato bene.. il concetto era proprio all'opposto: qui si scrivono cose serie, e le cose private o meno importanti si possono scrivere tranquillamente in via privata, per evitare di contaminare la discussione con parole utili a nessuno, tutto qui.
Rispondi quotando