View Single Post
  #72 (permalink)  
Vecchio 02-10-2010, 04:45 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi io ribadisco, come già detto a Soni, che il mio intento, nell'aprire questa discussione, era quello di confrontarmi con altre donne con il mio stesso problema, parlare di quello che si prova, sfogarsi quando se ne sente la necessità, scambiarsi anche ionformazioni sulle terapie seguite, ma niente di più. Ribadisco anche che forse siamo andati un po' fuori tema con questi messaggi diretti al solo caso specifico (in questo caso, il mio!!!).
Vorrei dire a Savio, come ho già avuto modo di dirgli e come dice anche giustamente Marco, che non c'è niente di male a dire: "ragazze, io in diverse occasioni ho riposto fiducia nel dott. Tal dei Tali e vi consiglio di sentirlo, di contattarlo e poi di trarre le vostre conclusioni".
Questo non vuol dire che dopo questo appello tutti andranno da lui e soprattutto che tutti vorranno a tutti i costi fare quello che dice lui!!! Quando c'è stato il caso Di Bella, reso più che mai pubblico, non è che tutti hanno abbandonato la chemio tradizionale per mettersi nelle sue mani e poi sono morti tutti!! Voglio dire che è vero che la disperazione porta a sentire e a credere a tutti, ma poi, anche grazie ai nostri familiari che ci consigliano, viene vagliato quanto proposto. Anche io in un momento di crisi, consigliata da un'amica, ho fatto in una sola giornata circa 1.200 Km. per andare a sentire un altro parere, che poi non ho seguito, ma non mi sono pentita di averlo fatto perchè adesso conosco anche un'altra alternativa, che forse un giorno, invece, deciderò di seguire!!!!
A Soni, invece, voglio dire che anche io sono abruzzese, ma della provincia di Teramo, anche se adesso vivo in provincia di Ascoli Piceno.
Per mandare i messaggi privati, vai in alto a destra della pagina, sotto al messaggio di benvenuto, forse c'è scritto "your notifications"; aprendo la tendina entri nei messaggi privati.
A presto.
Rispondi quotando